Termini e condizioni

Termini e condizioni per la prenotazione delle escursioni organizzate dal PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli I termini e le condizioni che regolano le prenotazioni dei visitatori sono valide salvo per quanto diversamente indicato e/o concordato in fase di prenotazione effettiva. Dove effettuare la prenotazione È possibile effettuare la prenotazione – fino a esaurimento posti disponibili – per le escursioni organizzate dal PAFF!: – online, sul sito https://paff.it/ (compilando il form che sarà pubblicato a breve) – di persona: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli viale Dante 33 – 33170 Pordenone tel. 0434 392941 email: info@paff.it – Infopoint Promoturismo FVG di Pordenone Palazzo Badini – via Mazzini 2 – 33170 Pordenonetel: 0434 520381 email: info.pordenone@promoturismo.fvg.it Modalità di pagamento Il pagamento è contestuale alla prenotazione e può essere effettuato secondo le seguenti modalità: – contanti o pos in caso di iscrizione effettuata di persona al PAFF! – tramite PayPal in caso di iscrizione effettuata online o all’Infopoint Promoturismo FVG Il quota comprende Tesseramento all’associazione culturale Vastagamma, trasporto in pullman, pranzo, guida, assicurazione e ingresso ai musei. Condizioni per la cancellazione della prenotazione In caso di impossibilità a partecipare all’escursione o no-show (il visitatore non si presenta il giorno dell’escursione) la quota versata non verrà in nessun caso rimborsata. Annullamento e modifiche al programma L’organizzazione si riserva la facoltà di annullare l’escursione fino al giorno prima della stessa, qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti (40 persone). In tal caso, la quota di partecipazione verrà interamente rimborsata. Analogamente, l’organizzazione si riserva la facoltà di cambiare il programma dell’escursione per sopraggiunte necessità. I dati raccolti saranno trattati nel rispetto di quanto previsto e richiesto dal regolamento UE 2016/679 e dal Decreto Legislativo 10/08/2018, n. 101.