il PAFF Palazzo Arti Fumetto Friuli continua nell’impegnativa azione di tessitura di una rete di collaborazioni.
È fondamentale costruire relazioni con le numerose e importanti realtà del territorio ed extra territorio per ottimizzare gli sforzi per la promozione della cultura.
Oggi, la proposta culturale deve essere intermediale e interdisciplinare adeguata ai gusti, conoscenze, esigenze e interessi di un pubblico moderno, aperto a molteplici suggestioni
È stata siglata oggi, presso la sede del cinema multisala il Visionario di Udine la convenzione fra Sabrina Baracetti | Presidente del FEFF udine FAR EAST FILM festival e Giulio De Vita | Presidente del PAFF!
💪🏽 Al centro del documento l’obiettivo di valorizzare, promuovere e diffondere la cultura pop orientale, espressa attraverso il cinema, l’arte, il fumetto, e l’impegno di organizzare e condividere incontri, corsi, eventi, rassegne, mostre.
Il Paff! Palazzo Arti Fumetto Friuli è un contanitore culturale innovativo nato nel 2018 a Pordenone che ospita mostre di livello internazionale, iniziative sociali, percorsi didattici per le scuole, formazione per aziende, professionisti e universitari, eventi; il Far East Festival di Udine è la maggior manifestazione di cinema dell’Estremo Oriente d’Europa, nato nel 1999.
