Offerta per il mondo del lavoro, per le imprese e per l’università

La Palestra della Creatività del PAFF! propone corsi, workshop, team building, video formativi, eventi e occasioni di scambio e confronto, generate dalla contaminazione tra Impresa Culturale Creativa e Impresa “tradizionale”.
Cultura, Creatività, Sperimentazione sono le parole chiave delle nostre offerte formative, ideate seguendo le linee guida degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda ONU 2030.

Per fare la differenza e contribuire alla sostenibilità sociale ed economica favoriamo la crescita personale e professionale, l’inclusione sociale, lo scambio di competenze e la capacità di fare innovazione.

Sei imprenditore, manager, professionista, lavoratore autonomo o dipendente, studente universitario? Qui trovi l’offerta adatta ai tuoi bisogni e ai tuoi obiettivi.

Ogni percorso arricchisce la tua “cassetta degli attrezzi” di competenze professionali.  Strumenti e strategie fondamentali per migliorare e migliorarsi, nella vita e nel lavoro. 

Il settore Formazione del PAFF! è rappresentato da un team di formatori e professionisti di eccellenza che lavorano con competenza e creatività per offrire opportunità innovative e fuori dagli schemi.

NOTA: Le offerte possono essere integrate da progetti confezionati su misura per te, il tuo team, la tua azienda.

Per favorire la fruizione a chi è impossibilitato a raggiungerci di persona, alcune offerte sono proposte anche on line.

CHI SIAMO

PAFF! Palazzo Arte Fumetto Friuli di Pordenone è un innovativo museo nato nel 2018 che usa lo strumento divulgativo del fumetto per coniugare cultura, formazione, educazione, didattica, ricerca e intrattenimento. È sostenuto da Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e da Comune di Pordenone. La qualità delle sue produzioni e l’autorevolezza degli artisti coinvolti gli ha conferito in poco tempo una notorietà internazionale.

 

LOCATION

La struttura è dotata di grandi spazi di forte impatto: una villa storica, una galleria d’arte moderna, auditorium, ampia terrazza protetta, fornito bookshop, guardaroba sicuro e angolo ristoro. All’esterno, un vasto parco pubblico, dove è possibile svolgere attività ricreative, è impreziosito dal museo delle rose antiche, giochi e un laghetto. Il PAFF! dispone di una sala didattica attrezzata e luminosa e di ambienti alternativi dove svolgere attività di formazione, dove arte, bellezza, creatività e innovazione fanno la differenza.

COME ARRIVARE

Siamo a Pordenone all’interno di Parco Galvani, in Viale Dante 33 a pochi minuti a piedi dalla stazione passando per il centro città. È facilmente raggiungibile con il pulmino dalle arterie stradali e autostradali.

“La Palestra della Creatività” contribuisce al raggiungimento degli SDG’s nr 4,5,8,9,10,17 dell’Agenda ONU 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

Il progetto “La Palestra della Creatività” è finanziato dalla regione Autonoma Friuli Venezia Giulia L.R. 16 del 11 agosto 2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) CAPO VIII BIS – art. 30 bis comma 2 lett. b) 

Grazie al finanziamento regionale, il PAFF! propone iniziative di eccellenza a condizioni particolarmente favorevoli.

Partner del progetto è UNIS&F – Unindustria Servizi e Formazione Treviso Pordenone..