Offerta per il mondo del lavoro, per le imprese e per l’università

La Palestra della Creatività PAFF! propone corsi, workshop, team building, video formativi, eventi e occasioni di scambio e confronto, generate dalla contaminazione tra Impresa Culturale Creativa e Impresa “tradizionale”.

Cultura, Creatività, Sperimentazione sono le parole chiave delle nostre offerte formative, ideate seguendo le linee guida degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda ONU 2030.

Favoriamo la crescita personale e professionale, l’inclusione sociale, lo scambio di competenze e la capacità di fare innovazione per contribuire alla sostenibilità sociale ed economica.

NOTA: Le offerte possono essere integrate da progetti confezionati su misura per te, il tuo team, la tua azienda.

SCEGLI IL TUO PERCORSO

CHI SIAMO

Eliminato:

PAFF! Palazzo Arte Fumetto Friuli di Pordenone è un innovativo museo nato nel 2018 che usa lo strumento divulgativo del fumetto per coniugare cultura, formazione, educazione, didattica, ricerca e intrattenimento. È sostenuto da Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e da Comune di Pordenone. La qualità delle sue produzioni e l’autorevolezza degli artisti coinvolti gli ha conferito in poco tempo una notorietà internazionale.

Eliminato:

 

LOCATION

Eliminato:

La struttura è dotata di grandi spazi di forte impatto: una villa storica, una galleria d’arte moderna, auditorium, ampia terrazza protetta, fornito bookshop, guardaroba sicuro e angolo ristoro. All’esterno, un vasto parco pubblico, dove è possibile svolgere attività ricreative, è impreziosito dal museo delle rose antiche, giochi e un laghetto. Il PAFF! dispone di una sala didattica attrezzata e luminosa e di ambienti alternativi dove svolgere attività di formazione, dove arte, bellezza, creatività e innovazione fanno la differenza.

COME ARRIVARE

Eliminato:

Siamo a Pordenone all’interno di Parco Galvani, in Viale Dante 33 a pochi minuti a piedi dalla stazione passando per il centro città. È facilmente raggiungibile con il pulmino dalle arterie stradali e autostradali.

“La Palestra della Creatività” contribuisce al raggiungimento degli SDG’s nr 4,5,8,9,10,17 dell’Agenda ONU 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

Eliminato:

Il progetto “La Palestra della Creatività” è finanziato dalla regione Autonoma Friuli Venezia Giulia L.R. 16 del 11 agosto 2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) CAPO VIII BIS – art. 30 bis comma 2 lett. b)

Eliminato:

Grazie al finanziamento regionale, il PAFF! propone iniziative di eccellenza a condizioni particolarmente favorevoli.

Eliminato:

Partner del progetto è UNIS&F – Unindustria Servizi e Formazione Treviso Pordenone..