Visita guidata con l’autore alla mostra MECHA-DESIGN a fumetti

Visita guidata con l’autore alla mostra MECHA-DESIGN a fumetti
Tutti
20/09/2020
15:30 - 16:30
5€
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

Il modo migliore per comprendere una mostra, è con la visita guidata con l’autore!

Domenica 20 Settembre 2020 alle 15.30, Lorenzo Pastrovicchio ritorna al PAFF! per condurre una visita guidata alla sua mostra Mecha-Design a fumetti, che si tiene nelle due grandi sale al piano inferiore del PAFF!.
Un’occasione imperdibile per scoprire come nasce un talento artistico e uno stile di disegno innovativo!

È richiesta la prenotazione a causa del numero limitato di posti. Nel prezzo è incluso l’ingresso alle mostre “il Mondo di Leonardo: codici interattivi, macchine, disegni”, “Il Muro” e “Hendrix, Pasolini e altre storie”.

Acquista il tuo albo a fumetti preferito nel nostro negozio: l’autore si rende disponibile a firmarlo al termine della visita.

Questi sono alcuni dei volumi che è possibile acquistare nel nostro negozio