Visita guidata alla mostra di Leonardo Da Vinci

Visita guidata alla mostra di Leonardo Da Vinci
Tutti
05/07/2020
17:00 - 18:00
5€
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

Visite in mostra

Visite guidate per tutti

Scopri la mostra “il Mondo di Leonardo” con la visita guidata aperta a tutti. La nostra guida, Roberto, formata direttamente dai curatori della mostra del Leonardo3 di Milano, è pronta a raccontarti la storia del genio italiano e di come sia stato possibile realizzare le incredibili macchine che si trovano oggi in mostra, frutto di un attento lavoro di studio e realizzazione.

Costi:

Adulti e Ragazzi: €5
Minori accompagnati da due genitori: gratis
Minori di 11 anni: gratis
Portatori di disabilità e loro accompagnatori: gratis


Le visite alla mostra si svolgono nel rispetto di tutte le misure previste dal DCPM, garantendo il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e la presenza di gel lavamani nei locali. Ricordiamo ai partecipanti di venire muniti di mascherine.

Le visite alla mostra rientrano nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.

Il progetto “Il mondo di Leonardo: codici interattivi, macchine e disegni” è finanziato con Legge regionale n. 16/2014. Decreto del Presidente della Regione n. 33/2015. Avviso pubblico per iniziative progettuali riguardanti manifestazioni espositive approvato con DGR 1976/2018.