Radio PAFF! – BUM! Programma radiofonico in diretta con Mattia Modde

Radio PAFF! – BUM! Programma radiofonico in diretta con Mattia Modde
Tutti
28/09/2020
16:00 - 17:00
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DCPM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

PAFF! BUM! RADIO SHOW – 2^ stagione

Dopo una breve pausa, sul finire dell’estate, riprende PAFF! BUM! il programma radiofonico del PAFF! (Palazzo Arti Fumetto Friuli) di Pordenone, trasmesso ogni lunedì dalle 16.00 su Wideline Energy Web Radio e condotto dal DJ Zellaby.

Nato in piena serrata, lo scorso aprile, quando non era possibile uscire, tantomeno visitare mostre e musei, PAFF! BUM! è entrato nelle case degli ascoltatori per parlare di fumetto, arti visive, cinema e soprattutto rock’n’roll di ogni età, con lo scopo di dare una voce in più alle realtà artistiche nostrane, di scoprire o riscoprire un vecchio disco, un certo film, un determinato autore o un certo personaggio dei fumetti, il tutto per incuriosire anche gli ascoltatori più giovani.

Nelle 20 puntate della prima stagione, il conduttore Zellaby, ha incontrato diversi artisti delle più svariate discipline: dal fumetto al tatuaggio, dalla fotografia alla land art; rappresentanti di associazioni, collettivi di artisti, un museo, un liceo artistico; non sono mancati musicisti.
In questa seconda stagione proseguirà il viaggio alla conoscenza dei creativi del nostro territorio e non solo. Come di consueto, i vari ospiti ci parleranno di sè, della loro formazione, di ciò che li ispira, di come lavorano, racconteranno aneddoti legati alla loro carriera artistica e si cimenteranno nel ruolo di dj radiofonici presentando agli ascoltatori alcuni dei loro dischi preferiti.

Oltre a ciò, Zellaby darà ogni settimana il bollettino PAFF!, con tutti gli aggiornamenti su mostre, corsi, laboratori e varie attività che si svolgono al Palazzo del Fumetto di Pordenone.

Puntata del 28 settembre 2020: ospite Mattia Modde

L’ospite che dà il via a questa nuova stagione è il fumettista, grafico, caricaturista e illustratore udinese Mattia Modde, col quale si parla di fumetti, videogiochi, manga e… pizza!


PAFF! BUM! un varietà musicale condotto da Zellaby.

Ogni lunedì alle 16.00 su WIDELINE ENERGY WEB RADIO, esploriamo il panorama degli artisti, musicisti, creativi del Friuli Venezia Giulia che ci raccontano la loro storia e ci fanno ascoltare i loro dischi preferiti.

Tutte le puntate