Radio PAFF! BUM! Programma radiofonico in diretta con Andrea Mizzau

Radio PAFF! BUM! Programma radiofonico in diretta con Andrea Mizzau
Tutti
04/01/2021
16:00 - 17:00
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

Puntata del 4 gennaio 2021: ospite Andrea Mizzau

Nella prima puntata dell’anno incontriamo Andrea Mizzau, nella doppia veste di musicista – dai tempi dei Sexy Angels – e di organizzatore di eventi come il Pordenone Blues Festival, GospeLive Festival, Music in Village, solo per citarne alcuni. Ci racconta una vita dedicata alla musica: sotto il palco, sul palco e dietro le quinte.


PAFF! BUM! un varietà musicale condotto da Zellaby.

Ogni lunedì alle 16.00 su WIDELINE ENERGY WEB RADIO, esploriamo il panorama degli artisti, musicisti, creativi del Friuli Venezia Giulia che ci raccontano la loro storia e ci fanno ascoltare i loro dischi preferiti.

Tutte le puntate