Pierino e il Lupo e i Papu

Pierino e il Lupo e i Papu
14/09/2019
20:45 - 22:30
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DCPM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

Dopo il successo sul lungolago di Barcis con oltre 700 spettatori, Pierino & il Lupo e i Papu approda a Pordenone!

L’appuntamento con le esilaranti avventure di Pierino e dei suoi amici, raccontate da Andrea Appi e Ramiro Besa, ovvero “I Papu”, sarà al Paff! Palazzo Arti Fumetto Friuli di Pordenone, sabato 14 settembre alle ore 20:45. I Papu, reduci da un’entusiasmante ed affollatissima serie di spettacoli in città, sono i narratori della celebre fiaba musicale Pierino e il Lupo di Sergej Prokof’ev, eseguita nella trascrizione di Michele Mangani per pianoforte, quintetto di fiati e percussioni, dal Gabriel Fauré Consort, diretti da Emanuele Lachin.

Prenotazione  OBBLIGATORIA e valida SOLO se i rispettivi biglietti vengono ritirati entro le ore 20:15 del 14 Settembre 2019.

Prenota subito!

Sono disponibil solo 100 Posti a sedere non nominali.

Gli spettatori sprovvisti di prenotazione o di biglietto potranno acquistare il biglietto per i posti non prenotati.

Info: assogf.segreteria@gmail.com – cell. 347 6302407