Pierino e il Lupo e i Papu – Replica

Pierino e il Lupo e i Papu – Replica
14/09/2019
22:30 - 23:59
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DCPM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

A grande richiesta lo spettacolo SOLD OUT di Sabato 14 Settembre delle 20.45 viene replicato in seconda serata alle 22.30

Lo spettacolo si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di 50 prenotazioni

L’appuntamento con le esilaranti avventure di Pierino e dei suoi amici, raccontate da Andrea Appi e Ramiro Besa, ovvero “I Papu”, sarà al Paff! Palazzo Arti Fumetto Friuli di Pordenone. I Papu, reduci da un’entusiasmante ed affollatissima serie di spettacoli in città, sono i narratori della celebre fiaba musicale Pierino e il Lupo di Sergej Prokof’ev eseguita – nella trascrizione di Michele Mangani per flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corono, pianoforte e percussioni – dal Gabriel Fauré Consort, diretto dal maestro Emanuele Lachin.

Prenotazione  OBBLIGATORIA e valida SOLO se i rispettivi biglietti vengono ritirati entro le ore 22:00 del 14 Settembre 2019.

Prenota subito!

Sono disponibili solo 100 Posti a sedere non nominali.

Gli spettatori sprovvisti di prenotazione o di biglietto potranno acquistare il biglietto per i posti non prenotati.

Info: assogf.segreteria@gmail.com – cell. 347 6302407