Learning by doing

Learning by doing
Tutti
13/05/2020 - 29/10/2020
18:00 - 18:30
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DCPM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

Partecipa al secondo GDL del PAFF! compilando questo modulo: Iscrizione al GDL #2

Learning by doing è l’etichetta che aggrega parte della didattica online del PAFF! e riassume al meglio il nostro metodo d’insegnamento: il fare in prima persona. Mettersi subito alla prova imparando la teoria dalla pratica sotto la guida dei nostri insegnanti, consente di apprendere qualcosa di totalmente nuovo e di fissare facilmente i concetti, alimentando passione e curiosità. La nostra pratica formativa online inizia con “Un mercoledì da leoni”, un ciclo di videopillole gratuite in première su Facebook e YouTube, dove trasmettiamo un nuovo contenuto per ciascuna area tematica:

Viaggi manga (con annesso GDL, gruppo di lettura ) a cura di Matteo Batetta;
Il mio primo fumetto a cura di Alessio Rizzo;
 Watercolor thinking a cura di Andrea Venerus;
Fumetto Indie & D.I.Y. a cura di Sara Pavan.

Ogni settimana potrete cimentarvi in una nuova avventura e magari scoprire una passione che non avreste mai immaginato di avere. Se così sarà, da metà settembre potrete approfondire tutte queste discipline grazie ai nostri corsi trimestrali e semestrali. Ride the tide! Le pillole video di Learning by doing vengono trasmesse in première su Facebook e YouTube ai seguenti link: Facebook YouTube

Non prenotabile