Laboratorio per bambini da 3 a 5 anni: La Rabbia

Laboratorio per bambini da 3 a 5 anni: La Rabbia
25/09/2019
17:00 - 18:30
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DCPM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

Cosa succede quando mi arrabbio? Cosa sento e dove? Cosa ho voglia di fare e come posso cercare di capire cosa mi succede? Come riesco a superare il momento difficile? Parliamo di rabbia sorridendo e guardandoci dentro con leggera consapevolezza! Individuare l’emozione – rabbia nei suoi diversi aspetti e gradi di intensità, imparare ad ascoltare il suo modo di manifestarsi in noi stessi e legittimare la sua presenza per conoscerla e affrontarla, nella misura della creatività e della spontaneità dei bambini, preziose per coltivare la loro consapevolezza delle sensazioni.

Colori di vario genere, colla carta e forbici, libertà di espressione.
Il risultato sarà un posticino speciale per la rabbia per i più piccini e la rappresentazione della loro rabbia per i più grandicelli.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Non possiamo garantire la partecipazione di bambini al laboratorio se spovvisti di prenotazione a causa del limite di posti disponibili.