L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.
Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.
Due giorni di incontri e workshop online su un modo diverso di intendere il disegno: uno strumento alla portata di tutti, in grado di farci sviluppare idee, di essere creativi e di usare l’immaginazione. Gli incontri e il workshop sono tenuti da Alessandro Bonaccorsi, visual designer, facilitatore grafico, autore, illustratore e ideatore del progetto Disegno Brutto. Le attività sono gratuite e si svolgono online, prenotazioni obbligatorie ai link in descrizione. Lavorare meglio disegnando male – Incontro online con imprenditori e managerPerché disegnare al lavoro può aiutare a lavorare meglio? Ragionar disegnando – Workshop onlineImparare ad usare il disegno come strumento per costruire ragionamenti e generare storie. Sul disegnare che nessuno insegna – Conferenza onlineUn incontro per divulgare un’idea diversa di disegno. |