Halloween Cards

Halloween Cards
Dagli 8 anni
29/10/2020
17:00 - 19:00
12€
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

Quest’anno ad Halloween proprio tutti mettono la mascherina, ahah!

Purtroppo non possiamo fare “dolcetto o scherzetto” ma grazie a questo laboratorio, possiamo mandare i nostri saluti spettrali a lunga distanza: dopo le “Cartoline Fai-da-te” e le “Cartoline Pop Art”, il diavoletto Zellaby ha creato un piccolo set di immagini, tratte da vecchie maschere di Halloween, per realizzare cartoline o biglietti pop-up.

Armati di colori, colla, forbici e cartoncini realizziamo simpatici ephemera halloweneschi da spedire o conservare!

Gradita la presenza in costume.

MATERIALI DA PORTARE:
  • Pennarelli o pastelli colorati
  • Forbici
  • Colla