Giorgio Cavazzano: SIDE by SIDE

Giorgio Cavazzano: SIDE by SIDE
26/05/2019 - 22/09/2019
Tutto il giorno
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DCPM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA MOSTRA INAUGURALE, IL PAFF! PROPONE LA MOSTRA DI UN MITO VIVENTE DEL FUMETTO MONDIALE

Oltre 100 opere originali di Giorgio Cavazzano tra tavole a fumetti, illustrazioni, schizzi, studi e gli straordinari e rarissimi dipinti realizzati in 50 anni di carriera. Un allestimento sorprendente, un percorso immersivo, una visita esperienziale per grandi e piccini per una esperienza memorabile, nel contesto urbanistico e architettonico unico del Paff! il Palazzo delle Arti del Fumetto unico in Italia immerso nel verde di Parco Galvani a pochi passi dal centro di Pordenone, dalla stazione ferroviaria e dalle principali arterie stradali.

La mostra del fumettista veneziano che ha influenzato generazioni di disegnatori e ammalia da 50 anni appassionati di fumetto in tutto il mondo con il suo tratto inconfondibile, realizzata dal PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli di Pordenone con la curatela di Francesco Verni, è stata considerata una delle più belle mai realizzate in suo onore. (Video di Samuele Penocchio).