Creativity Toolbox

Creativity Toolbox
Tutti
24/11/2020 - 18/12/2020
18:00 - 18:30
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

Il cambiamento è così: non avvisa, arriva e basta. Lo abbiamo ben compreso in questo 2020 in cui siamo stati presi alla sprovvista da qualcosa talmente più grande di noi per cui è chiara la consapevolezza del fatto che tutto è nuovo, e tutto è più complesso. Oggi più che mai è importante che ognuno interpreti al meglio il proprio ruolo e possegga strumenti innovativi, attuali, rigeneranti da utilizzare con creatività, soprattutto per una nuova gestione del lavoro e dell’impresa. 

Creativity Toolbox è una rassegna di  videopillole formative gratuite online, intense, interattive e coinvolgenti; 10 pillole che coinvolgono docenti, formatori ed esperti sul tema della costruzione di una “cassetta degli attrezzi” per imprenditori, manager e professionisti i quali, grazie allo strumento della creatività, possono scoprire come adattarla ai propri bisogni e alle specifiche esigenze.

Le videopillole di Creativity Toolbox vengono trasmesse il martedì e venerdì sera in première su Facebook, YouTube e LinkedIn ai seguenti link: Facebook YouTube LinkedIn

Non prenotabile