Carlo Pagani – Il Giardino Secco

Carlo Pagani – Il Giardino Secco
06/02/2019
16:45 - 18:15
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.

mercoledì 6 febbraio 2019 ore 16.45
Auditorium del PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli

Associazione “La Compagnia delle Rose”
IL GIARDINO DEL SECCO

L’Associazione “La Compagnia delle Rose”, con la collaborazione del Comune di Pordenone-Assessorato alla Cultura e di GEA SpA, organizza mercoledì 6 febbraio un incontro sul tema: ‘Il giardino del secco’. Carlo Pagani, esperto del verde e scrittore, noto per la sua rubrica sul mensile Gardenia, fondatore di Flora 2000, è il “Maestro Giardiniere” per antonomasia: divulgatore del paesaggio come cultura, oltre che grandissimo esperto ed appassionato di piante, conduttore di importanti trasmissioni televisive ed autore di numerosi testi sull’argomento.

INGRESSO LIBERO