Caccia al dettaglio

Caccia al dettaglio
Dai 6 anni
27/09/2020
10:30 - 11:30
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef. “Il mondo di Leonardo: codici interattivi, macchine e disegni” è finanziato con Legge regionale n. 16/2014. Decreto del Presidente della Regione n. 33/2015. Avviso pubblico per iniziative progettuali riguardanti manifestazioni espositive approvato con DGR 1976/2018.

Una gara per scoprire l’osservatore che c’è in te e cogliere i particolari delle macchine esposte alla mostra “il Mondo di Leonardo: codici interattivi, macchine, disegni” che solo un esperto “detective” riesce ad osservare.

Indovinelli ed enigmi completano il gioco, rivolto a bambini e adulti.