Visita guidata speciale per PN Pedala 2021

Visita guidata speciale per PN Pedala 2021
Adatto a: Maggiorenni e minori accompagnati
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 05/09/2021
Orari: 15:30 - 16:30
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Non è richiesto il Green Pass per accedere alle esposizioni, per i corsi di formazione è sufficiente il Green Pass di base.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.

In occasione della 48esima edizione di Pordenone Pedala 2021, PAFF! è lieto di accogliere i partecipanti della manifestazione muniti di identificativo personale per ottenere il biglietto d’ingresso ridotto o la visita guidata a prezzo ridotto (su prenotazione).

L’esperienza condotta dalla guida ufficiale di PAFF! Roberto Fratantonio è inclusiva e piena di informazioni con rimandi e collegamenti alla storia dell’arte e ai contesti socioculturali in cui sono inserite le opere esposte. L’esposizione è frizzante, agile e comprensibile a tutti. La visita dura poco più di un’ora. E’ consigliabile presentarsi 10 minuti prima per eseguire le procedure di ingresso e permettere l’inizio della visita in orario.

È richiesta la prenotazione, compila il modulo sottostante per registrarti.

Le sale espositive sono dotate di impianti di ricambio d’aria in ottemperanza alle normative anti-covid. È garantito il distanziamento personale di almeno 1 metro in ogni fase del percorso.

Per visite guidate di gruppi organizzati in orari personalizzati, contattaci.