Visita guidata con l’autore all’esposizione Blacksad – I colori del Noir

Adatto a: tutti
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 15/04/2022
Orari: 18:00 - 19:30
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Non è richiesto il Green Pass per accedere alle esposizioni, per i corsi di formazione è sufficiente il Green Pass di base.

Un’esperienza esclusiva per vivere la grande esposizione in corso al PAFF! in maniera indimenticabile.

Juanjo Guarnido in persona, protagonista della mostra Blacksad – I colori del noir, guida i visitatori nella scoperta del più ricco allestimento a lui dedicato mai realizzato in Italia. Avrai il privilegio di conoscere dalla viva voce dell’autore quali sono i pensieri, le motivazioni, le tecniche, le ambizioni che hanno portato alla realizzazione di uno dei fumetti più determinanti del mondo degli ultimi 20 anni.
L’artista spagnolo è uno dei più ammirati fumettisti viventi, noto per aver coniugato l’eleganza della tecnica ad acquerello all’efficacia dell’inquadratura cinematografica, frutto della maestria acquisita nelle sue esperienze come animatore e storyboard artist in Disney su film come Hercules, Il gobbo di Notre Dame, Atlantis e Tarzan.
La visita è assistita dalla traduzione immediata dallo spagnolo all’italiano.

Evento su prenotazione e a numero limitato di 30 posti

Compila il modulo di prenotazione sottostante per poter partecipare all’evento.
Puoi pagare online al momento della prenotazione.
Oppure puoi pagare in biglietteria almeno 30 minuti prima dell’evento, ma in caso di ritardo la prenotazione sarà liberata a favore dei visitatori in attesa.