Visita guidata all’esposizione Moebius – Alla ricerca del tempo: gran finale con Nausicaa Giraud

Adatto a: tutti
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 13/03/2022
Orari: 17:00 - 18:00
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Non è richiesto il Green Pass per accedere alle esposizioni, per i corsi di formazione è sufficiente il Green Pass di base.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.

Mœbius, gran finale per le visite guidate

Il team PAFF! ha preparato un finale degno dell’evento per le visite guidate alla grande esposizione “Mœbius – Alla ricerca del tempo”. A condurre l’ultima “esplorazione” sarà infatti Nausicaa Giraud, figlia dell’immenso Jean, attrice che tra l’altro ha dato la propria voce ad ”Arzhak Rhapsody”, miniserie televisiva animata tratta dal ciclo “Arzhak” dell’artista francese. Sembra anche che il suo nome sia stato scelto dal padre da quello del personaggio di “Nausicaä della Valle del vento”, opera del grande mangaka Hayao Miyazaki, molto amato da Mœbius. La visita sarà condotta in lingua inglese con traduzione consecutiva di Roberto Fratantonio.

Un’occasione culturale unica per un evento altrettanto raro.

Informazioni sulla prenotazione

La prenotazione è obbligatoria e avviene mediante la compilazione del modulo sottostante. Non è possibile partecipare senza aver prenotato. Se il pagamento avviene in loco il giorno stesso, occorre arrivare con un congruo anticipo di almeno 10 minuti sull’orario di inizio di inizio previsto. La visita guidata è a numero chiuso: sono ammessi fino a 20 partecipanti.