Visita guidata alle mostre “Masters of B&W” e “Masters of Marvel & DC”

Visita guidata alle mostre “Masters of B&W” e “Masters of Marvel & DC”
Adatto a: TUTTI
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 17/02/2021
Orari: 17:30 - 18:30
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Non è richiesto il Green Pass per accedere alle esposizioni, per i corsi di formazione è sufficiente il Green Pass di base.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.

A seguito della riapertura delle mostre al pubblico, avvenuta il 1 Febbraio con il rientro in fascia gialla del Friuli-Venezia Giulia, il PAFF! propone una serie di visite guidate a numero chiuso, per un massimo di 10 partecipanti, nel rispetto delle attuali normative in materia di contagio da COVID-19.

Le visite guidate a Masters of Black and White: MILTON CANIFFMasters of MARVEL & DC saranno effettuate da Roberto Fratantonio di PAFF!. Scopri il talento del maestro di fumetti americano e la storia delle due più grandi case editrici di fumetti di Supereroi!

La prenotazione è obbligatoria, compilando il modulo sottostante.

Se desideri prenotare una visita guidata per una comitiva di persone, anche in orari differenti da quelli calendarizzati, contattaci.

Le sale espositive sono dotate di impianti di ricambio d’aria soggetti a periodiche manutenzioni. Viene garantito il distanziamento personale di almeno 1 metro in ogni fase del percorso.