VISITA AL BUIO – Blacksad I colori del noir

Adatto a: bambini dai 6 a 11 anni
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 13/05/2022
Orari: 18:00 - 19:00
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Non è richiesto il Green Pass per accedere alle esposizioni, per i corsi di formazione è sufficiente il Green Pass di base.

Conduce Mara Prizzon di Eupolis Studio Associato.

La tecnica ideale per assaporare il mistero e la sorpresa dei tanti dettagli presenti nelle opere di Juanjo Guarnido è di farlo al buio, solo con l’ausilio di una torcia da vero detective, alla scoperta di un mondo e di strani personaggi creati da un genio del fumetto.

Informazioni sulla prenotazione

La prenotazione per questa attivita è obbligatoria e avviene mediante la compilazione del modulo sottostante. Non è possibile partecipare senza aver prenotato. Se il pagamento avviene in loco il giorno stesso, si prega di presentarsi con un anticipo di almeno 15 minuti sull’orario di inizio.

L’attività verrà attivata al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti. Gli iscritti e le iscritte verranno avvisati per tempo in caso di un eventuale annullamento. Le attività sono a numero chiuso: sono ammessi fino a 15 partecipanti.


Mara Prizzon

Mara Prizzon dello Studio Associato Eupolis è una storica dell’arte specializzata nella didattica museale, nella formazione e nella realizzazione di allestimenti espositivi, seguendo il motto “osservare, sperimentare, conoscere”. Crede fortemente nell’importanza di educare al bello anche gli utenti più piccoli.