Una notte da gufi

Adatto a: famiglie con bambini da 6 a 15 anni
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 01/07/2022
Orari: 21:00 - 23:00
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Non è richiesto il Green Pass per accedere alle esposizioni, per i corsi di formazione è sufficiente il Green Pass di base.

Condotto da Paolo Antoniazzi di Eupolis Studio Associato

Nel parco, una serata per famiglie che porta alla scoperta di come i rapaci notturni abbiano sviluppato adattamenti molto particolari per la caccia e per nascondersi. Ci si muoverà all’aperto tra penne speciali, suoni ed esperienze di vera e propria sperimentazione.

Accompagnamento

L’attività è rivolta alle famiglie con bambini: è raccomandata la presenza di un accompagnatore.

Informazioni sul pagamento

Questa attività si svolge alle 21:00, a museo già chiuso. Ogni prenotazione include comunque il biglietto di ingresso all’esposizione Blacksad – I colori del noir, da usufruire a piacimento in orario di apertura al pubblico. Ci sono quindi due possibilità per chi prenota:

  1. Pagamento online immediato e visita all’esposizione in orario di apertura al pubblico, nei giorni precedenti o seguenti all’attività in questione.
  2. Pagamento in loco entro le ore 19:45 del giorno dell’attività. Per visitare l’esposizione il giorno stesso occorre presentarsi entro le ore 19:00. Si ricorda che l’intervallo di tempo compreso dalle 20:00 alle 21:00 è escluso da ogni attività e copertura di personale.

Informazioni sulla prenotazione

La prenotazione per questa attivita è obbligatoria e avviene mediante la compilazione del modulo sottostante. Non è possibile partecipare senza aver prenotato.

L’attività verrà attivata al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti. Gli iscritti e le iscritte verranno avvisati per tempo in caso di un’eventuale mancata partenza. Le attività sono a numero chiuso: sono ammessi fino a 15 partecipanti.