Tutti detective in azione

Adatto a: famiglie con bambini da 6 a 12 anni
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 25/05/2022
Orari: 17:00 - 19:00
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19.

Conduce Mara Prizzon di Eupolis Studio Associato.

Attraversando le sale che espongono e spesso ingigantiscono e mettono in scena le spettacolari opere originali e le avvincenti trame delle storie di Blacksad, si lavorerà come agenti investigativi che collegano tra loro indizi, segni e prove nascoste frutto del genio di Juanjo Guarnido.

Accompagnamento

L’attività è rivolta alle famiglie con bambini: è raccomandata la presenza di un accompagnatore.

Informazioni sulla prenotazione

La prenotazione per questa attivita è obbligatoria e avviene mediante la compilazione del modulo sottostante. Non è possibile partecipare senza aver prenotato. Se il pagamento avviene in loco il giorno stesso, occorre arrivare con un congruo anticipo di almeno 15 minuti sull’orario di inizio.

L’attività verrà attivata al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti. Gli iscritti e le iscritte verranno avvisati per tempo in caso di un’eventuale mancata partenza. Le attività sono a numero chiuso: sono ammessi fino a 20 partecipanti.


Mara Prizzon

Mara Prizzon dello Studio Associato Eupolis è una storica dell’arte specializzata nella didattica museale, nella formazione e nella realizzazione di allestimenti espositivi, seguendo il motto “osservare, sperimentare, conoscere”. Crede fortemente nell’importanza di educare al bello anche gli utenti più piccoli.