Strambo come un drago

Strambo come un drago
Adatto a: tutti
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 08/10/2021 - 31/12/2021
Orari: Come da apertura museo
Gratis
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Per accedere alle esposizioni e ad alcuni corsi professionalizzanti è necessario il green pass. Vige l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori potranno misurare la temperatura corporea al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&Ff.

Ugo Furlan e Stella Nosella – Dragologia in 23 illustrazioni + 1 libro

Come lo vuoi il tuo drago? Qui ce n’è per tutti i gusti e le scaglie e le fiamme.

Con questi draghi si impara che la magia si nasconde dove meno ce lo aspettiamo: sotto un carciofo o addirittura nel cestino della merenda. Questa piccola, ma preziosa esposizione e il libro di Stella Nosella con le illustrazioni del mitico Ugo Furlan insieme agli originali alle pareti, incoraggiano i visitatori a vedere la meraviglia nella quotidianità, lo straordinario in ciò che normalmente li circonda.

Nel nostro negozio potrai trovare l’omonimo libro in vendita.

Non prenotabile