Scrivilo sui Muri – Valentina Angelone

Adatto a: Tutti
Dove: PAFF! International Museum of Comic Art
Quando: 29/05/2020 - 21/06/2020
Orari: 15:00 - 20:00
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19.

Il PAFF! si lascia scrivere. Un muro bianco da scrivere, da leggere, da disegnare. Un ruvido e grandissimo foglio bianco che può acquisire corpo, voce e forza comunicativa grazie ai contributi di tutti i  visitatori.

Il percorso inizia con una domanda sul CoVid19 e attraverso una serie di tracce disegnate a parete come in un cantiere, induce a riflettere sullo stato dell’arte in questo particolare momento di emergenza.

Pensieri a cui dare forma utilizzando liberamente le superfici verticali dello spazio espositivo, lasciando il proprio personalissimo segno con la matita e aggiungendo appunti su foglietti colorati.

Vietato non scrivere sul muro!


Orario: da Martedì a Domenica 15.00-20.00 (ultimo ingresso alla mostra ore 19.30)
Aperto: Martedì 2 giugno

Ingresso gratuito con l’acquisto dei biglietti della mostra Silenzi Urbani di Andrea Venerus.


La mostra si svolgerà nel rispetto di tutte le misure previste dal DCPM, garantendo il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e la presenza di gel lavamani nei locali.

La mostra rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.