Radio PAFF! BUM! Programma radiofonico in diretta con Odette Copat

Radio PAFF! BUM! Programma radiofonico in diretta con Odette Copat
Adatto a: Tutti
Dove: Online
Quando: 21/06/2021
Orari: 16:00 - 17:00
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Per accedere alle esposizioni e ai corsi di formazione è necessario il green pass. Vige l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori potranno misurare la temperatura corporea al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.

Puntata del 21 giugno: ospite Odette Copat

Oggi ci viene a trovare Odette Copat, nelle molteplici vesti di blogger, collaboratrice del Messaggero Veneto, per il quale firma ogni domenica la rubrica nata come “PNeologismi” e ora intitolata “Settimo senso” e infine autrice del libro “Manuale Malincomico”, pubblicato da Edizioni Biblioteca dell’Immagine: un divertentissimo viaggio letterario nel quotidiano della nostra zona, un limbo tra Veneto e Friuli, tra passato e presente, che cerca di sbrogliare la matassa di sentimenti nascosti dentro gli oggetti e le incombenze di ogni giorno.


PAFF! BUM! un varietà musicale condotto da Zellaby.

Ogni lunedì alle 16.00 su WIDELINE ENERGY WEB RADIO, esploriamo il panorama degli artisti, musicisti, creativi del Friuli Venezia Giulia che ci raccontano la loro storia e ci fanno ascoltare i loro dischi preferiti.

Tutte le puntate