Radio PAFF! BUM! Programma radiofonico in diretta con Leo Virgili

Radio PAFF! BUM! Programma radiofonico in diretta con Leo Virgili
Adatto a: Tutti
Dove: Online
Quando: 14/06/2021
Orari: 16:00 - 17:00
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Non è richiesto il Green Pass per accedere alle esposizioni, per i corsi di formazione è sufficiente il Green Pass di base.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.

Puntata del 14 giugno: ospite Leo Virgili

Oggi parliamo di uno dei maggiori eventi musicali del Friuli Venezia Giulia, che coinvolge artisti che arrivano dai più remoti confini del mondo: il “SUNS Europe”, il Festival europeo delle arti performative in lingua, un luogo di incontro e confronto tra gli artisti, le lingue e le comunità che in tutto il continente tirano fuori la lingua per raccontare sé stesse da un punto di vista unico. Ce lo spiega il nostro ospite Leo Virgili, musicista che vanta collaborazioni illustrissime e direttore artistico della manifestazione. Ad intervistarlo, eccezionalmente, una veterana di PAFF! BUM!… chi sarà?


PAFF! BUM! un varietà musicale condotto da Zellaby.

Ogni lunedì alle 16.00 su WIDELINE ENERGY WEB RADIO, esploriamo il panorama degli artisti, musicisti, creativi del Friuli Venezia Giulia che ci raccontano la loro storia e ci fanno ascoltare i loro dischi preferiti.

Tutte le puntate