Radio PAFF! BUM! Programma radiofonico in diretta con Edoardo Barbi

Radio PAFF! BUM! Programma radiofonico in diretta con Edoardo Barbi
Adatto a: Tutti
Dove: Online
Quando: 29/03/2021
Orari: 16:00 - 17:00
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Per accedere alle esposizioni e ai corsi di formazione è necessario il green pass. Vige l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori potranno misurare la temperatura corporea al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.

Puntata del 29 marzo: ospite Edoardo Barbi

In questa puntata incontriamo Edoardo Barbi, alias Gledd. Giovane dj e produttore pordenonese. Ci parla della sua passione per il Soul, il Funk e il Rhythm and Blues e di come li ripropone con sonorità elettroniche House contemporanee per le sue creazioni musicali. Dagli esordi a Pordenone, per poi spostarsi a Londra, a Madrid, a Milano, fino a Tulum e ora a Città del Messico… da un club all’altro, tra una produzione e l’altra, molte le collaborazioni con diverse case discografiche, fino a crearne una propria, la Saint Wax. Oggi ci racconta la sua storia e ci propone alcuni dei suoi dischi preferiti.

PAFF! BUM! un varietà musicale condotto da Zellaby.

Ogni lunedì alle 16.00 su WIDELINE ENERGY WEB RADIO, esploriamo il panorama degli artisti, musicisti, creativi del Friuli Venezia Giulia che ci raccontano la loro storia e ci fanno ascoltare i loro dischi preferiti.

Tutte le puntate