Laboratorio per bambini: Concerto di colori

Adatto a:
Dove: PAFF! International Museum of Comic Art
Quando: 17/07/2019
Orari: 17:30 - 19:00
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19.

Tornano i richiestissimi laboratori PAFF! dedicati ai bambini e alle bambine dai cinque anni in su….

Proseguiamo con il laboratorio artistico dal titolo “Concerto di colori” che si tiene presso il PAFF! di Pordenone mercoledì 17 luglio dalle 17.30 alle 19.00.

In cosa consiste?

Chi l’avrebbe mai detto! Un libro che si può cantare e un concerto che si può dipingere.
Sperimentiamo la voce e il ritmo e poi il colore per creare la nostra composizione personale.
Tempere e collage.

Costo: euro 10,00 per il singolo laboratorio
Per chi si iscrive a tutti e quattro i laboratori (qui sotto l’elenco), euro 35,00

Ecco l’elenco dei altri laboratori in programma:

Si può scegliere – 10 luglio 17:30 – 19:00
Si può trovare una parola che ci piace o scegliere la lettera che più amiamo. Si può tracciare il proprio nome o la forma che vogliamo.
Poi il colore nasconderà tutto e la pazienza farà una magia. Non si nasconde mai quello che scegliamo!
Scotch-carta e acquerelli, perché ognuno possa trovare il suo segno speciale.

Concerto di colori – 17 luglio 17:30 – 19:00
Dai 5 anni in su.
Chi l’avrebbe mai detto! Un libro che si può cantare e un concerto che si può dipingere.
Sperimentiamo la voce e il ritmo e poi il colore per creare la nostra composizione personale.
Tempere e collage.

Io fuori, io dentro – 24 luglio 17:30 – 19:00
Dai 5 anni in su.
Chi dice che quello che vedono gli altri è quello che sento io? E chi dice che voglio proprio mostrare quello che sento? Io dentro sono speciale come fuori ma forse un pochino diverso… Sperimentiamo le nostre sensazioni viste da dentro e proviamo a fare un ritratto molto speciale.
Acquerelli e materiali vari.

La scatola incantata – 31 luglio 17:30 – 19:00
Dai 5 anni in su.
Chi crede che un piccolo scatolone sia solo un piccolo scatolone è proprio matto. La natura e i libri ispireranno opere di architettura di progettisti fantasiosi e ricchi di sogni.
Materiale di riciclo e acquerelli