Japanstyle Sensei Edition – Go Nagai

Adatto a: tutti
Dove: Auditorium Paff
Quando: 25/03/2022
Orari: 18:30 - 19:30
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Non è richiesto il Green Pass per accedere alle esposizioni, per i corsi di formazione è sufficiente il Green Pass di base.

Nuovo ciclo di incontri sulla cultura giapponese anime e manga

Terzo appuntamento della serie di eventi live dedicata ai grandi del fumetto e dell’animazione giapponese. Il maestro indiscusso dei robottoni, re dei pugni rotanti nonchè gran maestro delle alabarde spaziali, sua maestà Go Nagai (Wajima, 1945) sarà il protagonista della serata con Matteo Batetta e Jacopo Buranelli aka JPOP.
Non perdetevi un viaggio incredibile alla scoperta di giganti d’acciaio e temibili demoni… Tutto sempre per la salvezza dell’umanità!

I RELATORI:

  • Matteo Batetta, pordenonese da sempre appassionato di animazione giapponese ed affini è stato collaboratore dell’associazione giapponese Yume della stessa città, attualmente collabora con PAFF! attraverso corsi di disegno manga per ragazzi.
  • Jacopo C. Buranelli, laureato in filosofia presso la Statale di Milano con una tesi sul cinema di Ozu, da molti anni si dedica all’editoria del manga in Italia; è autore di libri, curatore di collane e divulgatore di attività culturali su tutto il territorio. Ricopre il ruolo di Literary director per J-POP, l’etichetta di fumetti giapponesi di Edizioni BD.

Informazioni per la prenotazione

La partecipazione all’incontro è gratuita.
La prenotazione per quest’attività è obbligatoria e avviene mediante la compilazione del modulo sottostante. L’attività è a numero chiuso: sono ammessi fino a 43 partecipanti per garantire il rispetto delle attuali normative in materia di contagio da Covid-19. La sala è dotata di un impianto di ricambio d’aria.