Inaugurazione dell’esposizione “Le incredibili avventure di Livia in Friuli Venezia Giulia”

Adatto a: tutti
Dove: Best Western Hotel Pordenone
Quando: 23/06/2022
Orari: 18:00 - 20:00
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Non è richiesto il Green Pass per accedere alle esposizioni, per i corsi di formazione è sufficiente il Green Pass di base.

Diciotto tavole originali di Valentina Angelone tratte dal fumetto “L’incredibile mappa del Friuli Venezia Giulia” e da “L’incredibile mappa del Friuli Venezia Giulia” fanno bella mostra di sé negli spazi del Best Western Hotel di Pordenone: le illustrazioni raccontano e valorizzano il territorio friulano facendone scoprire le bellezze attraverso un linguaggio universale, emozionante e immediato, basato sulla narrazione per immagini.

I lavori fanno parte di “Turismo a fumetti”, progetto di PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli, finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con il Bando Turismo 2020.

L’inaugurazione è giovedì 23 giungo alla ore 18.00 presso l’hotel Best Western di Pordenone in via Mazzini, 43, alla presenza di Giulio De Vita, direttore artistico di PAFF!, del direttore dell’hotel Francesco De Felice, oltre che dell’autrice.