Halloween al PAFF!

Adatto a: tutti
Dove: PAFF! International Museum of Comic Art
Quando: 31/10/2023
Orari: come da programma
Trascorri la giornata più paurosa dell’anno al PAFF!
Tra laboratori, maschere, musica e un buon film il divertimento è gratuito e per tutti i gusti! Se vuoi visitare l’esposizione permanente e la mostra Vagabonviaggio, il prezzo del biglietto è super scontato
Richiesto un dress code da brividi!

Programma:

Laboratorio

Costruisci la tua maschera da paura con materiale da riciclo dalle 15:00 alle 16:30 (primo turno) e dalle 17:00 alle 18:30 (secondo turno). Per bambini dai 6 agli 11 anni: personalizza il tuo travestimento di Halloween con il laboratorio a cura di Luca Tonin. E trasformati nel personaggio preferito nell’angolo truccabimbi.

Prenotazioni alla mail didattica@paff.it. Fino a esaurimento posti.


Deejay set da paura

con Enrico Sist dj Selecter dalle 18:30 alle 20:30 accompagnato dall’aperitivo dello staff del Caffè Letterario. Musica, balli e travestimenti a tema Halloween negli spazi del PAFF!

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Proiezione del film: ‘Nessuno siamo perfetti’

del regista Giancarlo Soldi (che ci farà una bella sorpresa durante la serata) nell’auditorium del PAFF! alle 21:30. La pellicola racconta Tiziano Sclavi, creatore del noto personaggio di Dylan Dog, il detective dell’impossibile, attraverso interviste, testimonianze, ricordi, in un documentario corale.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.