Fotoricamo

Fotoricamo
Adatto a: Teenagers e adulti
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 12/12/2020 - 19/12/2020
Orari: 18:00 - 19:30
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19. Non è richiesto il Green Pass per accedere alle esposizioni, per i corsi di formazione è sufficiente il Green Pass di base.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.

Scegli una foto o una cartolina per te significativa e sotto la guida di Antonella Ius scopri come decorarla e renderla unica per un regalo dal cuore.

Il laboratorio si divide in due incontri da un’ora e mezza l’uno, sabato 12 e 19 dicembre dalle 18.00 alle 19.30. Viene attivato con un minimo di 6 partecipanti.

Il materiale da ricamo necessario viene fornito da PAFF! ed è incluso nel costo d’iscrizione.

I partecipanti devono portare:

  • 2 foto o 2 cartoline
  • forbici
  • matita
  • righello
  • gomma

In seguito al DPCM del 3 dicembre, è possibile accedere al laboratorio anche se si è residenti in un comune diverso da quello di Pordenone.

Si accede ai corsi e ai laboratori solo previa iscrizione. Non è possibile presentarsi al corso senza aver precedentemente prenotato il proprio posto.