Fotoricamo

Fotoricamo
Adatto a: Teenagers e adulti
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 12/12/2020 - 19/12/2020
Orari: 18:00 - 19:30
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.

Scegli una foto o una cartolina per te significativa e sotto la guida di Antonella Ius scopri come decorarla e renderla unica per un regalo dal cuore.

Il laboratorio si divide in due incontri da un’ora e mezza l’uno, sabato 12 e 19 dicembre dalle 18.00 alle 19.30. Viene attivato con un minimo di 6 partecipanti.

Il materiale da ricamo necessario viene fornito da PAFF! ed è incluso nel costo d’iscrizione.

I partecipanti devono portare:

  • 2 foto o 2 cartoline
  • forbici
  • matita
  • righello
  • gomma

In seguito al DPCM del 3 dicembre, è possibile accedere al laboratorio anche se si è residenti in un comune diverso da quello di Pordenone.

Si accede ai corsi e ai laboratori solo previa iscrizione. Non è possibile presentarsi al corso senza aver precedentemente prenotato il proprio posto.