Coaching e Panettone. Disegniamo insieme il nostro domani. Con Valeria Salvatico

Disponibilità

smile verde Sì, ci sono posti disponibili
Le prenotazioni chiudono il 14/12/2022 alle ore 17:00.

Adatto a: tutti coloro che, nella vita e nel lavoro, vogliono fare un passo in più verso il futuro, con consapevolezza e propositività, nonostante tutto.
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 19/12/2022
Orari: 14:00 - 18:00
€30,00
Per prenotare, accetta i termini e le condizioni di utilizzo del servizio e leggi l'informativa sulla privacy.
Per le attività in collaborazione con UNIS&F, accetta ulteriori termini e condizioni.
Se sei già registrato, accedi al sito prima di procedere.
Se non sei registrato, dopo la prima prenotazione, attendi le credenziali per accedere al sito e gestire le tue prenotazioni.
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19.

Disegniamo insieme il nostro domani: laboratorio esperienziale

Dicembre, si sa, è tempo di bilanci. Il PAFF! apre le sue porte a chi desidera partecipare ad una sessione immersiva di Envisioning, guidati da una Coach professionista, in un contesto conviviale e creativo.

Descrizione

Il Coaching, diversamente dalla formazione, non ha l’obiettivo di insegnare qualcosa ma di dare strumenti e stimoli affinché ciascuno trovi le proprie risposte. In questa speciale edizione di “Coaching e Panettone” ci dedicheremo a fare il punto rispetto all’anno che sta finendo e a mettere le basi per il futuro.

Cosa desideriamo, cosa ci ostacola, quali sono le nostre risorse sono solo alcuni degli stimoli che popoleranno il nostro pomeriggio. Lo faremo applicando una specifica metodologia che ci consente di disegnare letteralmente il futuro; farlo accadere sarà poi questione di scelte individuali ma, per dirla con Jodorowsky, “il primo passo non ti porta dove vuoi ma ti toglie da dove sei” e noi faremo insieme quel primo passo.

Docente: Valeria Salvatico

Programma didattico

Un incontro esperienziale, leggero ma profondo, in cui si lavora sulla base dei seguenti spunti:

  • Il mio oggi
  • Il mio domani: esercitazione di Envisioning
  • Condivisione esperienza e apprendimenti
  • Il primo passo: un impegno per il 2023

Informazioni sulla prenotazione

La prenotazione per quest’attività è obbligatoria e avviene mediante la compilazione del modulo sottostante. Non è possibile partecipare senza aver prenotato e versato la quota di partecipazione prevista. L’attività verrà avviata con il raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti. Sono previsti al massimo 15 partecipanti. In caso di eventuale annullamento del corso da parte dell’organizzazione sarà rimborsata l’intera quota.


Valeria Salvatico

Laurea in Filosofia e Master in Management, cresce a Milano nel mondo della formazione manageriale. Nel 2000 inizia ad occuparsi di sviluppo delle persone all’interno delle organizzazioni, in Veneto ricopre per alcuni anni il ruolo di responsabile HR in un’azienda del settore Fashion fondando la funzione Human Resources. Propone un’originale metodologia che attinge al SF Brief Coaching, al Narrative Coaching ed all’Empowerment Training per far emergere il potenziale ideativo ed emozionale delle persone e metterle in condizione di esprimere il meglio di sé, al lavoro e nella vita.

Biglietti

Costo agevolato e ridotto grazie al progetto "La Palestra della Creatività" finanziato dalla regione Autonoma Friuli Venezia Giulia L.R. 16 del 11 agosto 2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) CAPO VIII BIS – art. 30 bis comma 2 lett. b)

€30,00

Registration Information