Ciao Mamma, vado in Giappone!

Adatto a: TUTTI
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 18/09/2021
Orari: 10:00 - 11:30
Norme sanitarie
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio da COVID-19.

Incontro con Luca Raffaelli che presenta il suo nuovo libro scritto con Enrico Pierpaoli dal titolo “Ciao Mamma, vado in Giappone!”

Preparate le valigie si parte per il Giappone!

Chiudete gli occhi e immaginate un’enorme belva con denti acuminati al mentolo formato famiglia. Ecco: questo è Frangipane, il cattivo della scuola che costringe Enrichetto Cosimo a dire che lui sa chi è Shimitsu Furukawa, creatore di Robostrak, robot dalla cataratta reattiva multipla, e che a casa ha tutti i 32 manga autografati dall’autore. “Ah sì? E allora lunedì qui li voglio tutti”, reagisce il Frangipane. Ed è così che Enrichetto, di sabato pomeriggio, parte per una missione impossibile: andare a Tokyo con Beatrice e Polletti per cercare gli albi di Robostrak e farseli dedicare dall’autore!


Norme di legge

Il nostro auditorium nel rispetto delle norme di prevenzione dei contagi da COVID-19 può accogliere fino a 43 persone sedute garantendo il distanziamento sociale. E’ richiesta la certificazione verde per accedere all’incontro.

Informazioni sulla prenotazione

L’evento è gratuito. La prenotazione per quest’attività è raccomandata e avviene mediante la compilazione del modulo sottostante. Non è garantito l’accesso all’evento a chi non ha prenotato a causa del possibile esaurimento dei posti disponibili