Attività in mostra
Caccia al dettaglio
Una gara per scoprire l’osservatore che c’è in te e cogliere i particolari delle macchine esposte alla mostra “il Mondo di Leonardo: codici interattivi, macchine, disegni” che solo un esperto “detective” riesce ad osservare.
Indovinelli ed enigmi completano il gioco, rivolto a bambini e adulti.
Costi:
Bambini fino a 12 anni: €5
Ragazzi/Adulti: €10
Le attività si svolgono nel rispetto di tutte le misure previste dal DCPM, garantendo il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e la presenza di gel lavamani nei locali. Ricordiamo ai partecipanti di venire muniti di mascherine.
Le attività rientrano nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.
Il progetto “Il mondo di Leonardo: codici interattivi, macchine e disegni” è finanziato con Legge regionale n. 16/2014. Decreto del Presidente della Regione n. 33/2015. Avviso pubblico per iniziative progettuali riguardanti manifestazioni espositive approvato con DGR 1976/2018.
|