Pordenone, 1 giugno 2022 –

PAFF! è aperto anche nei giorno della festività del 2 giugno per l’intera giornata, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 con la mostra di Juanjo Guarnido, “BLACKSAD – I colori del noir”.
Ricco anche il carnet di proposte del fine settimana per vivere intensamente la meraviglia delle opere in esposizione grazie alla guida esperta di Riccardo Pasqual, che conduce i visitatori alla scoperta delle 130 tavole inedite e delle illustrazioni originali che compongono l’offerta PAFF!.
Le visite guidate sono in programma sabato 4 e domenica 5 giugno, entrambe alle 16. Per informazioni e prenotazioni, consultare il sito www.paff.it.
Numerose le opportunità per i bambini, che potranno vestire i panni degli investigatori con la proposta “Tutti detective in azione” a cura di Mara Prizzon di Eupolis Studio Associato. Domenica 5 giugno alle 10.30 i partecipanti, dai 6 ai 12 anni, come veri e propri agenti investigativi avranno il compito di collegare tra loro indizi, segni e prove nascoste frutto del genio di Juanjo Guarnido.