Visita guidata all’esposizione Blacksad – I colori del noir

Adatto a: tutti
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 09/07/2022
Orari: 16:00 - 17:00
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

Consigliata per la grande ricchezza di spunti e di riferimenti culturali, storici e artistici di cui traboccano le tavole e le storie di Juanjo Guarnido per approfondire in maniera semplice e divertente le tematiche trattate dall’artista e di comprendere più attentamente il complesso, attento e lungo lavoro che c’é dietro la realizzazione di un fumetto.

La visita guidata è condotta dalla guida ufficiale del PAFF! Roberto Fratantonio,

Verve, simpatia e preparazione sono le qualità uniche di questo mediatore culturale che rendono le visite guidate al PAFF! una esperienza quasi performativa e comunque sempre coinvolgente ed emozionante, tanto che alcuni visitatori ritornano per partecipare nuovamente alla stessa presentazione.

Visitare l’esposizione accompagnati da “Robbo” – così gli piace essere chiamato – sarà come vedere i 100 originali di Tony Wolf esposti in mostra, gli gnomi, i folletti, i giganti, le fate, i draghi e il celebre pinguino animato Pingu animarsi.

Per le visite guidate esclusive con gruppi organizzati in orari personalizzati, contattaci.


 Informazioni sulla prenotazione

  • Compila il modulo qui sotto per prenotare la tua visita.
  • Presentati 10 minuti prima dell’inizio della visita per consentire la puntualità dell’inizio della visita di gruppo.
  • Il gruppo di visita è composto da un massimo di 20 partecipanti.