Visita al buio a Moebius – Alla ricerca del tempo

Visita al buio a Moebius – Alla ricerca del tempo
Adatto a: Bambini dai 6 a 11 anni
Dove: PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli
Quando: 03/12/2021
Orari: 18:00 - 19:00
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

Disposizioni di legge
L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.

Un modo inusuale di visitare l’esposizione “Moebius – Alla ricerca del tempo“: si spengono le luci al PAFF! e si procede solo con le torce portatili. Un’esperienza condotta da Mara Prizzon di Eupolis indirizzata a bambini dai 6 ai 11 anni, eventualmente accompagnati dai genitori. Ti servirà una pila.

Per visite guidate di gruppi organizzati in orari personalizzati, contattaci.

Informazioni sulla prenotazione

La prenotazione è obbligatoria e avviene mediante la compilazione del modulo sottostante. Non è possibile partecipare senza aver prenotato. Se il pagamento avviene in loco il giorno stesso, occorre arrivare con un congruo anticipo di almeno 10 minuti sull’orario di inizio di inizio previsto. La visita guidata è a numero chiuso: sono ammessi fino a 20 partecipanti.