Una notte da gufi

Adatto a: famiglie con bambini da 6 a 15 anni
Dove: PAFF! International Museum of Comic Art
Quando: 01/07/2022
Orari: 21:00 - 23:00
Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

Condotto da Paolo Antoniazzi di Eupolis Studio Associato

Nel parco, una serata per famiglie che porta alla scoperta di come i rapaci notturni abbiano sviluppato adattamenti molto particolari per la caccia e per nascondersi. Ci si muoverà all’aperto tra penne speciali, suoni ed esperienze di vera e propria sperimentazione.

Accompagnamento

L’attività è rivolta alle famiglie con bambini: è raccomandata la presenza di un accompagnatore.

Informazioni sul pagamento

Questa attività si svolge alle 21:00, a museo già chiuso. Ogni prenotazione include comunque il biglietto di ingresso all’esposizione Blacksad – I colori del noir, da usufruire a piacimento in orario di apertura al pubblico. Ci sono quindi due possibilità per chi prenota:

  1. Pagamento online immediato e visita all’esposizione in orario di apertura al pubblico, nei giorni precedenti o seguenti all’attività in questione.
  2. Pagamento in loco entro le ore 19:45 del giorno dell’attività. Per visitare l’esposizione il giorno stesso occorre presentarsi entro le ore 19:00. Si ricorda che l’intervallo di tempo compreso dalle 20:00 alle 21:00 è escluso da ogni attività e copertura di personale.

Informazioni sulla prenotazione

La prenotazione per questa attivita è obbligatoria e avviene mediante la compilazione del modulo sottostante. Non è possibile partecipare senza aver prenotato.

L’attività verrà attivata al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti. Gli iscritti e le iscritte verranno avvisati per tempo in caso di un’eventuale mancata partenza. Le attività sono a numero chiuso: sono ammessi fino a 15 partecipanti.